Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Arredamenti Grilli, Una storia lunga oltre 50 anni

La storia del mobilificio Grilli ha oltre 50 anni. Unarealtà aziendale affermata su tutto il territorio nazionale e internazionale che affonda le proprie radici nella produzione di soluzioni d’arredo destinate a tutti gli ambiti di Interior Design.

I diversi interpreti che raccontano Grilli respirano il Mood attuale, concepito dal Direttore Artistico Simone Cellitti, secondo declinazioni soggettive. Le nuove collezioni sono sempre in fase di approfondimento ed evoluzione e gli attori principali sono i Designers che attraverso la loro sensibile mano confezionano l’immagine dei prodotti. Giancarlo Vegni, Carlo Bimbi, Mario Precisi, Roberto Fidanzi, Pino Matranga, sono le diverse anime che rappresentano la produzione Grilli, dove il denominatore comune è legato profondamente alla terra Toscana.

Cultura Rinascimentale, tradizione e innovazione hanno dato vita a Grilli Magic Moment, un’esperienza immersiva nel mondo Grilli attraverso un virtual tour e uno spazio demo realizzati presso il Salone del Mobile di Milano. 
Dal Salone Internazionale del Mobile, Giorgio Tartaro intervista l’Art Director Simone Cellitti, il quale racconta il mondo Grilli dal punto di vista comunicativo e del marketing strategico. 
 
Il progettista potrà customizzare il progetto, attraverso la realizzazione del proprio pensiero, servendosi di competenza e professionalità messe a disposizione dall’intero Team di Grilli pronto a tradurre ogni visione di Interior Design. Partendo dal progetto del professionista sarà possibile sviluppare tutte le fasi esecutive e di cantiere al fine di rispondere ad ogni requisito, prestazionale ed estetico, in modo qualificato.
Grilli offre il suo Concept per gli interni in una versione Home Interior dedicata a chi cerca la qualità attraverso uno stile di vita. Passato e futuro si fondono in una soluzione unica, in cui convivono la cura della tradizione artigianale con i processi di produzione industriale più innovativi.