Martedì, 07 Gennaio 2020 12:38

Gaia Innovazione e Design - Cucine Moderne

Written by
Rate this item
(1 Vote)
Cucine moderne dalle soluzioni compositive d’ultima tendenza, come isole e penisole, si concretizzano attraverso raffinate combinazioni di forme curve o rette dal design accattivante. Gaia amplia e valorizza l’idea di cucina.
Gaia crea soluzioni capaci di arredare con stile ed eleganza. Una serie dai colori glamour, dalle forme essenziali, dove innovazione e design si combinano, regalandoci un ambiente moderno e frizzante, sapientemente progettato in base alle esigenze della vita contemporanea.
Per una cucina da vivere in ogni momento della giornata con il sorriso. Estetica e praticità le linee guida del progetto Gaia. In una cucina dove la ricerca tecnologica rende concrete praticità e funzionalità, l’organizzazione degli spazi diventa semplice, naturale. Una cucina da mostrare, perfetta per soluzioni living, elegante e raffinatissima nelle sue forme morbide.
Giochi di luci e linee sensuali per ambienti chic. Uno spazio personale ed esclusivo, dove fantasia e precisione si intrecciano attraverso giochi di colori, forme e materiali, dando vita ad una cucina sempre più simile a te .
Spaziosa e dalle forme essenziali, caratterizzata da cromie uniche e di tendenza e regno incontrastato della praticità in cui tutto, ogni minimo dettaglio, è pensato in base alle tue esigenze. Una cucina dove ogni tuo desiderio trova spazio.
gaia 01
 
gaia 02
 
gaia 03
 
 
gaia 04
 
 
gaia 05
 
 
gaia 07
 
 
gaia05
 
 
Read 90 times Last modified on Martedì, 07 Gennaio 2020 12:49
Arredi da Vivere

Il design d'interni, una passione di famiglia!
Sia che si tratti di un'abitazione, che di  un ufficio o un negozio, nulla viene lasciato al caso, ma ideato e realizzato per esprimere un concetto, per comunicare l’identità di un luogo e di chi lo abita vivendolo. L'arredamento per raccontare la vostra storia, e raccontare chi siete.

Media

Gaia, Cucine moderne MobilTuri

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.