Slide background
Slide background
Slide background
Sabato, 22 Febbraio 2020 17:32

AISHA Cucine di classe ed eleganti

Written by
Rate this item
(0 votes)
Le linee dolci e sinuose delle dune, disegnate dal vento e dai giochi di ombre, sembrano rivivere nel design delle collezione Aisha, che riprende i colori caldi ed intrisi di luce del deserto.
Una varietà di proposte in continuo equilibrio, tra modernità e tradizione, squisitamente old england, dove il carattere elegante e raffinato si fonde con l’attenzione alla funzionalità. Flessibilità degli spazi, lavorazioni artigianali e materiali ricercati, fanno di Aisha una linea di composizioni dallo stile inconfondibile. Aisha significa vita, spazio senza tempo.
Le morbide suggestioni del tempo, che evocano spazi conviviali, sono in piena armonia con tutti i comfort contemporanei. La classe ed i tratti tipici della tradizione. Le vetrine stile inglese aprono ed impreziosiscono l’ambiente, creando spazi funzionali dal gusto unico ed originale. Cucina e sala si fondono secondo gli ultimi dettami del design. Le linee decise dei decori contrapposte alle fiammature del legno massello regalano nuove percezioni di bellezza.

Eleganti intagli giocano tra le linee sinuose dei vani a giorno, le vetrine e gli elementi ciechi si alternano, entrambi impreziositi dalle maniglie barocco argentate. Anche le cerniere vengono collaudate e certificate perché nelle nostre cucine tutti i componenti sono progettati con cura per rendere i nostri prodotti più confortevoli e sicuri.
aisha 05
 
aisha 04
 
aisha 03
 
aisha 02
 
aisha 01
 
Read 66 times
Arredi da Vivere

Il design d'interni, una passione di famiglia!
Sia che si tratti di un'abitazione, che di  un ufficio o un negozio, nulla viene lasciato al caso, ma ideato e realizzato per esprimere un concetto, per comunicare l’identità di un luogo e di chi lo abita vivendolo. L'arredamento per raccontare la vostra storia, e raccontare chi siete.

More in this category: ATENA La seduzione del legno »

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.