Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Sabato, 22 Febbraio 2020 16:18

Oceano profondità, eleganza ed emozione

Written by
Rate this item
(0 votes)
Oceano è profondità, eleganza, emozione. Uno specchio d’acqua duttile, capace di plasmarsi alla nostra personalità. Una serie di composizioni dal design minimalista, dove le vostre idee prendono corpo e si concretizzano nelle qualità dei materiali proposti.

Oceano è pura filosofia Zen per evadere dal mondo che ci circonda, dove lo spazio è ordine, serenità, libertà. La natura si fonde e confonde, armonica, tra estetica e funzionalità.
In Oceano ogni cosa trova il suo spazio e la bellezza diventa sinonimo di praticità ed efficienza. Icona di sobria raffinatezza dal tratto unico ed originale. Oceano rievoca suggestioni inconsce, lo spirito libero del mare. L’ambiente casa si fa unico, senza distinzioni, essenze pregiate, finiture curate nel dettaglio per cucine e sale d’autore. La pulizia dettata dalla totale assenza di maniglie, le finiture emergono, giocando con i contrasti. Materiali di assoluta valenza estetica e di facile pulizia, perché in Oceano nulla è lasciato al caso. Come la forza prorompente dell’oceano, la cucina emerge e diventa elemento essenziale d’arredo.
Moderna, luminosa, frizzante nelle finiture laccate, con i suoi acciai che rendono il design un elemento naturale. Le regole dell’esigenza ed i dettami del gusto, un’attenzione maniacale alla cura del dettaglio. Per una cucina giovane dove tempo e spazio diventano un viaggio senza ritorno. Composizioni che assecondano le diverse esigenze dimensionali e strutturali.
 
oceano 01
 
oceano 02
 
oceano 03
oceano 04
 
Read 55 times
Arredi da Vivere

Il design d'interni, una passione di famiglia!
Sia che si tratti di un'abitazione, che di  un ufficio o un negozio, nulla viene lasciato al caso, ma ideato e realizzato per esprimere un concetto, per comunicare l’identità di un luogo e di chi lo abita vivendolo. L'arredamento per raccontare la vostra storia, e raccontare chi siete.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.