Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Sabato, 22 Febbraio 2020 15:47

New Meg l’innovazione si veste d’eleganza

Written by
Rate this item
(0 votes)
Una collezione dal design emozionale, capace di racchiudere estetica, funzionalità e tecnologia nella tua cucina. Finiture lucide e tranché con profili in alluminio regalano una speciale atmosfera allo spazio cucina per una linea attuale, fatta di luce ed emozione.

New Meg l’innovazione si veste d’eleganza. Design d’ingegno. La cucina si fa equilibrio tra estetica ricercata e praticità d’utilizzo. Un nuovo modo di progettare l’ambiente cucina in base alle tue esigenze. Una bellezza che nasconde la funzione e cattura lo sguardo. Danza ritmica di forme. Volumi inconsueti e geometrie tridimensionali giocano in tutta la loro bellezza, dando alla luce spazi di lavoro sempre più funzionali. Note di luce. Le maniglie a gola, rivestite in alluminio, donano a New Meg linee di pura luce, conferendole ricercatezza, grande solidità, raffinatezza ed eleganza. Linee minimali dal gusto metropolitano, texture moderne per un mood ricercato capace di arredare al meglio il tuo spazio cucina. Una cucina che diventa sempre più elemento d’arredo.
Una cucina moderna e tecnologica dal taglio deciso, dalle linee pulite e di design che si prestano alla perfezione ad integrarsi con la zona living arricchendola di fresche colorazioni. New Meg è sapientemente progettata per rendere funzionale ogni minimo spazio e semplice ogni tuo gesto.
Ordine in cucina. Il piacere di muoversi in cucina con naturalezza e semplicità. Ogni spazio viene progettato per rendere la cucina pratica ergonomica e funzionale. Living cooking. La cucina si fa living, grazie al suo design fluido ed alla bellezza dei materiali e delle texture proposte. Un ambiente unico e distintivo per soluzioni d’arredo d’alta progettualità.
 
new meg 01
 
new meg 02
 
new meg 03
 
new meg 04
new meg 05
new meg 06
new meg 07
 
Read 46 times
Arredi da Vivere

Il design d'interni, una passione di famiglia!
Sia che si tratti di un'abitazione, che di  un ufficio o un negozio, nulla viene lasciato al caso, ma ideato e realizzato per esprimere un concetto, per comunicare l’identità di un luogo e di chi lo abita vivendolo. L'arredamento per raccontare la vostra storia, e raccontare chi siete.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.