Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Sabato, 22 Febbraio 2020 15:34

Nevada regala l’armonia e i colori della natura

Written by
Rate this item
(0 votes)
Un programma d’arredo creativo e versatile, elementi compositivi capaci di fondersi tra loro e generare ambienti originali, unici.
Grazie ai moduli a giorno, concepiti per disegnare le vostre idee, prende forma una cucina libera da schemi e facile da configurare negli spazi più diversi. Le essenze materiche del rovere e dell’olmo si mescolano alle finiture lucide e opache. Dal carattere deciso il modello Nevada con le tre tipologie di maniglie. Il rigore estetico si combina con l’eccezionale versatilità dei moduli a giorno, progettati ad hoc per creare soluzioni personalizzate. La maniglia è un elemento distintivo in perfetto equilibrio con l’atmosfera contemporanea messa in scena dalla cucina Nevada.
 
Una cucina di qualità che interpreta nuove esigenze d’uso e di abitabilità. Le aree per la preparazione dei cibi hanno il piano di lavoro dallo spessore di 2 cm. I moduli a giorno in una costruzione architettonica del tutto nuova e originale, si possono comporre a piacimento con fantasia e creatività. Nevada trasforma ogni spazio operativo in un’area organizzata ad alto valore estetico.
 
Ampia la scelta degli accessori, tra cui anche i led a basso consumo energetico da inserire dentro le basi e sotto i pensili. Nelle colonne si ottiene il massimo della capienza con i ripiani interni estraibili che consentono la corretta organizzazione e la massima accessibilità degli spazi.
nevada 02
 
nevada 01
 
Read 44 times
Arredi da Vivere

Il design d'interni, una passione di famiglia!
Sia che si tratti di un'abitazione, che di  un ufficio o un negozio, nulla viene lasciato al caso, ma ideato e realizzato per esprimere un concetto, per comunicare l’identità di un luogo e di chi lo abita vivendolo. L'arredamento per raccontare la vostra storia, e raccontare chi siete.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.