New Desiree
New Desiree vede la luce nel 2006. Ora rinasce, trionfale, con un design impeccabile e pulito che ne testimonia la perfetta modernità. L’estetica, slanciata, si staglia verso uno stile pieno e innovativo.
Aura Sw
Aura Sw: dove l’equilibrio estetico tra le forme vince su tutto. Bella, amata -tanto da essere la più imitata- e autentica, ha i frontali in MDF stratificato, levigato e spruzzato con fondo poliesteri che le regalano massima planarità. Gli Swarovski sono tutti applicati a mano con colla naturale.
Atlante
Atlante è un colosso polivalente. Lo stile, unico e rappresentativo, è stabile e regolare. È in versione tutto legno o con cornici ornamentali, dove le opzionali piane in vetro, offrono stile e leggerezza. Il gruppo letto è un esperimento del gusto. Lo specchio, serigrafato in argento, è delicato e decorativo. Gli elementi si ripetono nella versione Glitter Seventies, realizzata con ciclo industriale a caldo su essenza e laccati colorati, resistente alle abrasioni.
Apollo
Apollo è un monile prezioso. Lo stile, arrotondato, è pulito e lineare, oppure ricco. Le piane, tono su tono o in contrasto, si appoggiano su una struttura in essenza o laccata, opaca o lucida. La maniglieria accompagna il gusto estetico individuale e ne definisce l’essenza.
Afrodísia
Afrodísia è la collezione più amata. Il tratto è sinuoso e semplice. L’inconfondibile zoccolo in ritiro alleggerisce le forme di questi elementi che fanno parte della nostra storia. Classicità e minimalismo si fondono in una soluzione pratica, che non stanca mai.
Ermes
Ermes è un’onda maestosa. Si muove tra forme morbide e contrasti netti. Il rovere naturale esprime un effetto materico deciso, su un supporto melaminico consistente. La colorazione in fase di stampa aggiunge robustezza e regala un impatto estetico di straordinaria unicità.
Gea
Gea è luminosa e si riconosce subito. La decorazione Flower realizzata a mano è un esperimento di puro piacere. Il glitter, opzionale, è argento o antracite, su frassinato bianco o canapa.